L’Associazione Progetto Civitas, nell’ambito del Festival Umana Solidarietà indice il bando per la prima edizione dell’Umana Solidarietà International Human Rights Photo Contest e invita i fotografi professionisti e dilettanti a presentare una foto o un progetto di un massimo di dieci (10) fotografie che riflettano il tema dei diritti umani ma con specifico riferimento alla Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo approvata e proclamata dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite il 10 dicembre 1948.

Le foto finaliste scelte dalla Giuria del Concorso saranno esposte in una mostra che sarà organizzata a Lecce nel mese di giugno 2020, durante l’evento, pubblicate nel Catalogo del Festival, sul sito ufficiale e sui suoi canali Facebook, Twitter e Instagram. Inoltre, le foto dei primi due classificati riceveranno un premio.

Saranno prese in considerazione opere provenienti da tutto il mondo.

Per partecipare leggi il Regolamento, clicca su “SALVA LA TUA FOTO”, registrati e allega le tue foto dal 25 luglio 2019 al 3 maggio 2020.

Inoltre, scarica la SCHEDA DI PARTECIPAZIONE e la LIBERATORIA e inviale compilate e firmate, con la copia di un documento d’identità, all’indirizzo email info@umanasolidarieta.it.

You are not logged in. Only registered users can participate in the contest. Please log in or sign up to continue!
Accesso
Registrati