logoUSF

News from Umana Solidarietà!


Cari amici, a causa dell'enorme numero di film iscritti e grazie alla collaborazione di nuovi Partner, il Festival Umana Solidarietà sarà molto più ricco di eventi e si terrà a Lecce, in Italia, nel mese di settembre 2020.
La data di notifica dei film selezionati è posticipata al 31 luglio 2020 mentre è confermata al 3 maggio 2020 la deadline per l'invio delle fotografie per il Photocontest.
------------------
Dear friends, due to the huge number of registered films and thanks to the collaboration of new partners, the Human Solidarity Festival will be much richer in events and will be held in Lecce, Italy, in September 2020.
The date of notification of the selected films is postponed to 31 July 2020 while the deadline for sending photographs for Photocontest is confirmed on 3 May 2020.
non-violence
Chiunque condivida i nostri valori e il nostro entusiasmo può collaborare con Progetto Civitas e condividerne il cammino, proponendosi come volontario per realizzare insieme a noi i progetti e le attività culturali e sociali che abbiamo particolarmente a cuore e che metteremo prossimamente in cantiere.
“Umana Solidarietà” è il primo progetto in calendario (previsto per settembre 2020) e ruoterà intorno al tema dei diritti umani. Il Festival è una preziosa esperienza per chi è interessato ad attivarsi e a lavorare nel campo dei diritti umani, della cultura, del cinema, della fotografia e nella gestione di eventi culturali.
Se desideri collaborare con Progetto Civitas e fare volontariato per la prima edizione del Festival Umana Solidarietà, ti preghiamo di contattarci utilizzando il seguente tasto
facebook